Online il nuovo sito web dello Sci Club Monte Subasio Assisi

Lo Sci Club Monte Subasio Assisi si rinnova. Online da oggi il nuovo sito web dell’associazione, con una nuova veste grafica. Facile nella navigazione e dinamico, il nuovo sito web, realizzato da BertiDesign, si caratterizza da sezioni ben distinte e si adatta in maniera efficace anche a tutti i dispositivi mobili e permette all’utente di rimanere sempre aggiornato sulle novità dello Sci Club, con news ed aggiornamenti sugli eventi organizzati.

“Uno spazio per tutti i tesserati – fanno sapere dal direttivo dello Sci Club Monte Subasio Assisi – affinché possano rimanere sempre in contatto con la nostra storica realtà. Invitiamo tutti a visitare www.sciclubmontesubasioassisi.it”.

Lo Sci Club Monte Subasio Assisi è un’associazione culturale storica che ha sede appunto ad Assisi. La storia dello Sci Club Monte Subasio ha inizio quando alla fine degli anni settanta un piccolo gruppo di giovani assisani si trovò per caso insieme a parlare di sci; venne organizzata tra amici una Settimana Bianca al ritorno della quale l’entusiasmo per l’esperienza fatta salì a vertici elevatissimi e fu deciso di riunire tutti gli appassionati e ridare linfa vitale al vecchio Sci Club.

“L’idea ebbe subito un gran successo – raccontano dallo Sci Club assisano – ed il 22 gennaio 1980 venne di fatto costituito lo Sci Club Monte Subasio”.

Negli anni questa associazione, grazie al lavoro di alcuni autentici appassionati, ha portato a conoscere e ad amare lo Sci alcune centinaia di assisani che praticano ogni anno questo sport con presenze su tutto l’arco alpino ed appenninico.

Le iniziative dello Sci Club Monte Subasio Assisi hanno come obiettivo principale quello di avvicinare al mondo dello sci adulti e bambini, trascorrendo insieme vacanze indimenticabili a contatto con la natura nelle più suggestive località montane dell’Italia, e piacevoli e divertenti giornate sulla neve. “Lo sci club – concludono nella nota dallo Sci Club Monte Subasio – vuole diventare un punto di aggregazione sociale per i tesserati e loro famiglie anche quindi in occasioni diverse come manifestazioni e cene”.

Il Direttivo è composto da Giulio Morra Moretti (Presidente), Luca Aristei (Vice Presidente), Giuseppe Chiavini (Consigliere – Segretario), Mario Tosolini (Consigliere), Giulio Mariani (Consigliere – Economo), Carlo Settimi (Consigliere), Valter Guidi (Cinsigliere), Cesare Berellini (Consigliere), Paolo Carli (Consigliere), Roberto Sorbelli (Consigliere).