Un “primo” scatto storico da oggi online nel nuovo sito web dello Sci Club Monte Subasio

ASSISI, 8 novembre 2019 – Uno storico scatto da oggi online nel sito web dello Sci Club Monte Subasio Assisi. Nella foto, fine anni ‘90, il gruppo con le allora nuove tute da sci ufficiali e con alle spalle la Basilica Papale di San Francesco di Assisi.

Un’immagine storica quella che, in quella fredda serata invernale, venne scattata sulla piazza inferiore di San Francesco.

Una foto, che vuole essere la prima di una lunga serie: lo Sci Club Monte Subasio invita infatti tutti i tesserati, nuovi e vecchi, a far pervenire immagini storiche rappresentative del gruppo. Le fotografie verranno inserite come fatto con questa, nel sito web ufficiale dello Sci Club.